ALBA – Questo mese è Elena Mirò ad aggiudicarsi l’InstaPodio, il premio assegnato da Facebook Italia ed Engage alla campagna pubblicitaria che si è maggiormente distinta per impatto sulle vendite, novità, utilizzo creativo dei formati della piattaforma Instagram. Il brand conquista il riconoscimento con la campagna “L’Atelier”, che vede la testimonial Vanessa Incontrada confermarsi con successo nel suo ruolo di stilista per la capsule collection “Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada”.
IL COMMENTO - «Questo premio rappresenta la riprova della validità di una strategia di posizionamento che mette al centro di tutto la nostra cliente, per offrirle uno stile e un’esperienza in boutique che sappiano valorizzare le sue idee e i suoi desideri» dichiara Martino Boselli, brand director di Elena Mirò. E aggiunge: «Facebook e Instagram sono partner fondamentali per creare questo continuo dialogo con la nostra consumatrice. L’incredibile risultato raggiunto ci conferma che le scelte fatte nell’ultimo anno vanno nella giusta direzione».
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.