Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Gruppo E: 7 aziende per un unico obiettivo

Gruppo E: 7 aziende per un unico obiettivo

Next generation datacenter, cloud, security e software perché i dati portino il massimo valore in azienda, in piena compliance

di Silvia de Mari

MILANO - L’anno in corso è stato senza dubbio sfidante per tutti, ma ha anche offerto una grande opportunità alle aziende, ovvero quella di rinnovarsi dal punto di vista digitale. Gruppo E, realtà che rappresenta un’alleanza di player, ognuno specializzato in un ambito specifico dell’information technology for business, è il partner che abilita il rinnovamento digitale ed è al servizio delle aziende per qualsiasi progetto IT di altissimo livello, con soluzioni di system, service, cloud e software integration.

LA MISSIONE - Gruppo E ha una mission precisa: liberare il settore IT da ogni attività che possa compromettere l’operatività aziendale: minacce informatiche, eccessiva complessità, equivoci tecnologici o falsi miti e quindi, in ultima istanza, abilitare il business delle aziende. Il Gruppo E è quindi un player perfettamente equipaggiato per affiancare le aziende nel rinnovamento digitale imposto dalla crisi del 2020.

CHI SONO - Ergon, Mediasecure, Estrobit, Neboola e Lunokod, le cinque aziende principali del gruppo, insieme agli alleati MGALabs e Enèxt, sono i player dell’information technology che fanno parte di Gruppo E. «Le aziende che fanno parte del nostro Gruppo sono coraggiose, potenti e determinate. Hanno il volto di veri e propri eroi capaci di grandi imprese e, come da tradizione dei comics and games ai quali si ispirano, ogni personaggio possiede una particolare abilità», dichiara Stefano Davitti, Amministratore Delegato di Gruppo E.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo