Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Instagram, realtà aumentata per lo shopping

Instagram, realtà aumentata per lo shopping

Instagram si è lanciata nel mondo dello shopping a novembre 2016

di Giordano D'Angelo

ROMA – Instagram è pronta ad offrire ai suoi utenti l'utilizzo della realtà aumentata per fare provare i prodotti prima dell'acquisto. Lo dice il sito americano Mashable, specializzato in tecnologia. In un primo momento questa novità è limitata ai cosmetici, successivamente, invece, ne usufruiranno importanti marchi di occhiali. Instagram si è lanciata nel mondo dello shopping a novembre 2016; in Italia più di recente, nel 2018, attraverso la modalità 'Le storie'.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati