Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

La rete Suzuki Auto si potenzia con il Digital Signage

La rete Suzuki Auto si potenzia con il Digital Signage

Suzuki Italia ha fornito schermi di ultima generazione BenQ, programmati per la trasmissione di contenuti

di Valerio Cruciani

ROMA - La tecnologia diventa un’alleata sempre più importante nelle strategie commerciali e di comunicazione di Suzuki Italia. La Divisione Auto ha deciso di puntare sul Digital Signage per inserire all’interno della Rete dei Concessionari e delle Officine Autorizzate una selezione di immagini e di video relativi ai prodotti e ai servizi offerti.

LE IMMAGINI - Suzuki Italia ha fornito ai Dealer e ai Centri di Riparazione Autorizzati oltre 200 monitor BenQ con definizione 4K. Grazie alla collaborazione con gli specialisti di Icarus Group, negli showroom del territorio nazionale sono stati installati 87 schermi ST860K da 86” e 11 videowall PL550 da 110”, mentre per le aree postvendita e le officine autorizzate è stato scelto il modello ST550K da 55”. Questi monitor Ultra HD trasmettono due palinsesti specifici, uno studiato a supporto della forza vendita e l’altro predisposto per interagire meglio con la clientela Suzuki. I palinsesti, realizzati e programmati attraverso il software dedicato X-Sign, sono aggiornati periodicamente per la diffusione di campagne promozionali e iniziative organizzate da Suzuki Italia. Immagini e video contenuti nella programmazione creano così un vero e proprio canale televisivo tematico.

IL MESSAGGIO - Attraverso lo schermo, la comunicazione raggiunge il Cliente in modo preciso, trattando argomenti mirati e di suo interesse. L’utilizzo diffuso del Digital Signage, tradotto letteralmente in segnaletica digitale, rappresenta per l’intero mondo Suzuki un’occasione per favorire la crescita del business rivelandosi uno strumento valido anche per veicolare i valori aziendali, favorendone la condivisione in modo capillare e innovativo.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema 13 settembre 2017 10:03

Calcio, Fair Play Finanziario: da soluzione a problema

Tre giocatori del PSG (Neymar, Cavani e Mbappé) valgono più di 8 squadre di Serie A: i divari, invece di assottigliarsi, aumentano

ROMA – “Non è un paese per vecchi”, recitava nel 2007 il titolo di un film dei fratelli Coen. Parafrasando, in parte, questa frase, si potrebbe dire che il calcio, ormai,...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Calcio, Roberto Mancini è il nuovo CT dell'Italia: è la scelta giusta?

Risultati