Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

L'Autentico Spirito di Capri

L'Autentico Spirito di Capri

Rinnovato di recente, l'hotel combina elementi moderni con l'architettura tipica dell'isola di Capri

di Federico Marconi

CAPRI - Con sole 19 camere, la vera anima dell’hotel La Minerva è la tradizionale ospitalità mediterranea, dove ogni cliente è innanzitutto un ospite della casa e dell'Isola di Capri. Soggiornare alla Minerva significa poter ricevere, in ogni momento, i consigli di chi vive sull’ISOLA tutto l’anno, per scoprire la Capri che si sta cercando.

IL RINNOVO - Rinnovato di recente, l'hotel combina elementi moderni con l'architettura tipica dell'isola di Capri: i caratteristici pavimenti in maiolica fatti a mano, le eleganti volte, gli archi e i numerosi decori in ceramica. Le camere dell'hotel, la maggior parte con terrazze, sono distribuite su sei piani che si calando dolcemente  verso il mare e la piscina. La vista del mare e del verde accoglie gli ospiti dell'hotel già attraverso le grandi vetrate dell'ingresso e lo stesso panorama si gode da quasi tutte le camere, dalla piscina e dal roof.

PICCOLA OASI - All’interno di una piccola oasi giardino realizzata con materiali naturali, troviamo la piscina, uno scrigno intimo che si affaccia sul mare, circondato da fiori, alberi di agrumi e bouganville, ad uso esclusivo degli ospiti. L'antica Certosa di San Giacomo del 1300 con il suo bosco, la vista del mare, del Monte Solaro e della collina del Castiglione fanno da sfondo allo specchio d'acqua. L’Hotel dispone inoltre di una confortevole sala massaggi per momenti di pieno relax, per liberarsi dello stress o cominciare a entrare nel mood della vacanza caprese e una palestra a disposizione dei propri ospiti.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati