ROMA - Honda e il nuovo veicolo elettrico compatto del marchio giapponese è la prima auto ad avere una piattaforma EV dedicata, progettata per garantire un’esperienza di guida straordinaria in perfetto stile Honda. Il telaio della nuova Honda e è stato sviluppato ponendo l’attenzione agli ambienti urbani per offrire una guida sempre appagante e reattiva. Il pacco batterie, perfettamente centrato rispetto al passo, offre una distribuzione del peso 50:50 e un baricentro ribassato che migliora la manovrabilità e aumenta la stabilità dell’auto. Il motore elettrico, progettato per garantire una coppia elevata, trasmette trazione alle ruote posteriori e permette una maggiore precisione di sterzata anche nelle accelerazioni improvvise. Le quattro sospensioni indipendenti, realizzate in alluminio per ridurne il peso e favorirne prestazioni efficienti, offrono comfort e stabilità eccezionali in tutte le condizioni di guida.
I DETTAGLI - Questi dettagli, abbinati alle dimensioni compatte e alle linee pulite della Honda e, danno vita ad una nuova idea di City Car che esalta la guida in città e facilita le manovre negli spazi ristretti. Per una costante facilità d'uso e una maggiore duttilità di ricarica, l'affidabile batteria agli ioni di litio da 35,5 kWh ad alta capacità può essere ricaricata utilizzando una presa di ricarica CA di tipo 2 o una presa di ricarica rapida CCS2 CC. Abbinata ad un’autonomia di oltre 200 Km, la funzione di ricarica rapida dell'80% in soli 30 minuti offre una praticità impareggiabile in tutti gli spostamenti quotidiani.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.