LISBONA – Nissan ha organizzato un esclusivo cinema drive-in per 50 clienti LEAF, nel rispetto del distanziamento sociale, per portare le emozioni della mobilità elettrificata alla Finale della UEFA Champions League. Domenica 23 agosto, giorno della partita che quest’anno si svolgerà a porte chiuse, le auto dei 50 proprietari di LEAF saranno posizionate in formazione di squadra di fronte a un maxi-schermo, installato in un luogo segreto che sarà comunicato solamente ai tifosi selezionati, ognuno dei quali potrà portare con se un ospite.
I PARTECIPANTI - Tra i partecipanti, ci saranno anche il cliente numero 5.000 di LEAF in Portogallo e la leggenda della UEFA Champions League Nuno Gomes, protagonista anche di un esclusivo incontro. Inoltre, rispettando tutte le misure igieniche necessarie, i tifosi avranno la possibilità di vedere da vicino il trofeo della UEFA Champions League e scattare delle foto, prima che questo sia trasferito nello stadio.
IL COMMENTO - Nissan è al sesto anno come official automotive sponsor della UEFA Champions League, il più grande evento sportivo annuale al mondo. “Da sei stagioni elettrifichiamo la Finale della UEFA Champions League”, ha dichiarato Gareth Dunsmore, Vice President Marketing Communications, Connected Car Services and Customer Experience Nissan Europe. “Quest’anno siamo ancora più motivati nell’aggiungere divertimento all’evento.”
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.