Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Tecnologia

Noleggio aerei: al via Fly Free Airways, la nuova piattaforma di locazione aerei privati

Noleggio aerei: al via Fly Free Airways, la nuova piattaforma di locazione aerei privati

Un servizio che vuole essere in pratica il “FlixBus” dei voli aerei privati

di Alessia Salmoni

ROMA - Ha preso il via Flyfreeairways.it, la prima piattaforma innovativa online per il Business Travel Management, prenotazione di Voli Charter e locazione aerei privati. Grazie a questa piattaforma da oggi si potranno prenotare e noleggiare aerei privati online, o via App, in base alle proprie esigenze, per avere la libertà e la comodità di partire dal centro di una città ed arrivare al centro di un’altra città in poco tempo, senza doversi presentare prima in aeroporto, senza attese, senza code, senza vincoli e senza ritardi.

IL SERVIZIO - Un servizio che vuole essere in pratica il “FlixBus” dei voli aerei privati. Presentato in anteprima ad Heroes a Maratea, il più importante festival euro mediterraneo su innovazione e impresa, è proprio il caso di dire che ha spiccato il volo il progetto innovativo per la prenotazione voli su aerei privati, per business o turismo. La piattaforma si basa su una rete globale di oltre 12.000 operatori del settore accreditati, tra cui scegliere la migliore soluzione di viaggio e di permanenza e intrattenimento disponibile, in base al prezzo di mercato più competitivo, e nella massima trasparenza. L’assistenza è garantita 24 ore su 24, con un servizio puntuale di alta qualità. attraverso operatori certificati.

IL COMMENTO - “Non si tratta di una semplice piattaforma di locazione aerei, ma di una vera e propria piattaforma multicanale, che permette di ricevere un servizio personalizzato su misura per il cliente, con la garanzia di puntualità, qualità e cortesia”, spiega il fondatore del servizio Francesco D’Alessandro, marito, padre di tre figli, imprenditore seriale ed influencer nel settore dei Business Angel.

IL TARGET - Un servizio esclusivo e conveniente, un lusso accessibile che gli imprenditori e professionisti possono prenotare in qualsiasi momento dalla comodità della propria scrivania, o dalla poltrona di casa. Il target di Fly Free Airways sono infatti i professionisti, i manager e le PMI che cercano flessibilità e libertà di gestire la giornata lavorativa e gli appuntamenti senza fretta, e senza ritardi. E perché no, anche per darsi un certo tono con clienti e business partner. Clienti esigenti, le cui necessità specifiche richiedono un trattamento esclusivo e personalizzato, con le garanzie di affidabilità ed efficienza del servizio.

LA PIATTAFORMA - La piattaforma di Fly Free Airways vuole quindi essere un servizio che rende il lusso più accessibile con una serie di servizi aggiuntivi tra i quali: Business Travel Management; Agenzia Viaggi; Tour Operator; Locazione aerei privati; Team Building; Formazione; Intermediazione; Real Estate; Charter per gruppi; Booking Jet ed Elicotteri.

 

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati