Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

伯明翰室内赛

伯明翰室内赛

LIU E ROBLES ALL’AVIVA GRAN PRIX

di Stefano Venza

伯明翰室内赛在伯明翰举行的室内60米赛上,卫冕奥运冠军和世界纪录保持者罗伯斯与刘翔狭路相逢。大邱世锦赛后, 这是刘翔和罗伯斯的第一次交锋。韩国大邱世锦赛时,古巴人的罗伯斯犯规了, 所以他的成绩被取消了,让刘翔赢得了铜牌.在2003年的伯明翰室内赛上,那时19岁的刘翔赢得了铜牌。9年后, 他再站在这块场地上,他的成就和经历已经迥然不同。

L'Aviva Grand Prix, competizione di atletica leggera che si tiene a cadenza annuale, in programma a Birmingham, si avvicina e la Cina si prepara a seguire con trepidazione la sfida del campione Liu Xiang. Ad appassionare la Repubblica Popolare ci sarà il duello diretto tra Liu Xiang e l'olimpionico e recordman mondiale cubano Dyron Robles.

Dopo i campionati di Daegu, dove Robles fu squalificato, questo sarà il loro primo incontro e il cubano si dice pronto a polverizzare il record mondiale dei 60 metri. Liu Xiang tornerà invece nello stadio dove nove anni fa, appena diciannovenne, vinse il suo primo bronzo. L'allenatore di Liu, Sun Haiping, ha dichiarato: “la corsa a ostacoli è un progetto personale e l'incarnazione della forza personale. Non importa quanto sia forte l'avversario, se siamo pronti."

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati