Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

中国新闻

菲亞特在中国

Un “viaggio” in Cina

di Stefano Venza

日前,“菲亞特”媒体报道,菲亞特新湊型轿车Viaggio将会在北京車展中完成首演。这辆车有两个身份,第一个是此前发佈的道奇Dart 的换標产品,同時这辆车还是此前中国曝光代号为“C-medium”的广汽菲亞特首款国产产品,而到北京车展示,当然该车車还会取一个中文名称。菲亞特Viaggio,车名在意大利语意为:旅程。动力方面,新车将搭载1.4L 涡轮增压发动机和干式双离合变速器,其中1.4T-Jet的发动机即为現款博悅的動力系统,最大功率為150马力,最大扭矩为230N•m。据报道,这款车未来预计将菲亞特位于湖南的长沙工厂进行深生产,该共产初期的产能预计柯达道14万辆,未来将逐渐替身达到23万辆。

Fiat strizza l’occhio alla Cina. Recentemente il Lingotto ha annunciato che il modello "Viaggio" verrà esposto in anteprima mondiale al Salone Internazione dell'Auto di Pechino, il prossimo 23 aprile.

La Viaggio, che molto probabilmente sarà ribattezzata con nome cinese, è una vettura "completamente nuova destinata a rivoluzionare il segmento delle berline compatte in Cina".

Alimentata con un 1.4 benzina, con versione diesel 1.4T-Jet, la Fiat Viaggio sarà la prima auto prodotta nel nuovo stabilimento Gac-Fiat a Changsha (provincia dello Hunan). La produzione inizierà a partire da luglio e la commercializzazione è prevista nel terzo trimestre 2012.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Covid-19, non è andato tutto bene 27 luglio 2020 10:01

Covid-19, non è andato tutto bene

Dopo tanta solidarietà sbandierata ai quattro venti, le parole e le promesse sono rimaste vane

ROMA - “Andrà tutto bene”. Uno slogan che, da marzo, ha accompagnato quotidianamente l’emergenza generata in Italia dalla pandemia di Coronavirus. Ecco, a ben vedere lo...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati