Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Spettacolo

Quinta armata invade per l'ultimo appuntamento il teatro Marconi

Dallo scorso gennaio ogni angolo del Teatro Marconi si è trasformato in musica e nuova drammaturgiaf

di Flavia Cruciani

ROMA – “Quinta armata”, organizzata da Tradizione Teatro in collaborazione con il Teatro Marconi, torna a invadere il foyer e la sala del Teatro Marconi. Non si tratta di una rassegna, né di un progetto teatrale, “Quinta armata” è il luogo stabile dove le arti si fondono creando linguaggi diversi, un luogo dove lo spettatore vede la trasversale dell'arte under 35 nelle varie forme e sceglie di cosa arricchirsi: musica, nuova drammaturgia, cantautorato, installazioni, performance e tanto altro. Novità assoluta è la presentazione del fumetto “Anna Magnani” di Rachele Morris e Marcella Onzo edito da Becco Giallo.

L’ULTIMO APPUNTAMENTO - Tra i protagonisti dell'ultimo appuntamento anche #GolfoMistico, rassegna di nuovo cantautorato. Il 23 maggio si esibirà Danilo Ruggero, mentre il 24 sarà il turno di Toto Toralbo, anche curatore del progetto. Sempre presenti le installazioni artistiche di Michelangelo Tomaro e i sottofondi musicali di Francesco Del Gaudio. La serata si concluderà poi, alle ore 21.00, con IL DONO, lo spettacolo proposto dalla Compagnia BluTeatro, liberamente tratto da da Brevi interviste con uomini schifosi di David Foster Wallace, adattamento e regia di Luca Bargagna con Viviana Altieri, Vincenzo D'Amato, Elisabetta Mandalari, Luca Mascolo, Alessandro Meringolo e Massimo Odierna.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo