ROMMA - I valori di SHEIN sono autenticità, ambizione e comunità. La missione dell’e-commerce internazionale è quella di mettere la moda a disposizione della sua community in modo inclusivo; tutte le donne devono avere la possibilità di sentirsi a proprio agio, indossare ciò che desiderano e raccontarsi attraverso l’abbigliamento.
L'OCCASIONE - In occasione di ottobre, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, e per rimarcare l’amore e il rispetto verso il suo pubblico femminile, SHEIN decide di supportare concretamente la ricerca scientifica contro i tumori femminili (seno, utero e ovaio), sostenendo Fondazione Umberto Veronesi, realtà nazionale impegnata dal 2003 nel finanziamento alla ricerca scientifica d’eccellenza, con una donazione di 100.000 dollari per il progetto Pink is good.
IL PROGETTO - Pink is good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla lotta ai tumori femminili che educa alla prevenzione e ogni anno finanzia sempre più numerosi medici e ricercatori che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura dei tumore al seno, all’utero e alle ovaie. Ogni anno in Italia 55.000 donne si ammalano di tumore al seno, oltre 11.000 all’utero e oltre 5.000 alle ovaie.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.