Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Milena Andrade, è ancora Denim Mania

I jeans a zampa continuano ad avere i riflettori puntati addosso

di Valerio Cruciani

ROMA - Passano gli anni, cambiano le tendenze, ma i jeans a zampa continuano ad avere i riflettori puntati addosso e si confermano uno di quei pezzi chiave del guardaroba su cui vale assolutamente la pena puntare. Capo cult della moda anni 70, dopo aver fatto capolino in tutte le nuove collezioni, i jeans a zampa restano ben saldi nella lista dei must-have irrinunciabili e anche in questo inverno 2018 saranno i protagonisti degli outfit più chic e disinvolti.

LA ZAMPA E LA MODA - Una febbre costante, ma mai uguale. Per look neo-rivoluzionari. Il denim è il tessuto più celebrato in ogni stagione che ogni volta cambia pelle e anima. Ma su una cosa sono tutti d’accordo: non si può fare a meno di un paio di jeans.  Quest’inverno impazzerà il modello Flared, largo anzi larghissimo e ultra comfort, arricchito ed impreziosito da frange come il GRACE di MILENA ANDRDADE, blu vintage.

FORME FEMMINILI - Milena Andrade è la Maison di jeanseria esclusiva realizzata per le donne che grazie al taglio push up armonizza e risalta le curve femminili. Con la possibilità di personalizzazione in base alla fisicità di ciascuna cliente la cui figura viene studiata dal personal denim consultant, il coach del jeans che dopo un’attenta analisi suggerisce e consiglia il modello più adatto.

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo