ROMA - La casa automobilistica giapponese Nissan continua la sua campagna di sensibilizzazione alle tematiche ambientali attraverso la partecipazione alla campagna delle Nazioni Unite Race to Zero, volta a raggiungere la neuralità dal carbonio. Accellerano così per la compagnia i percorsi aziendali verso gli obiettivi di elettrificazione. Nissan è la prima casa automobilistica giapponese ad aderire all’iniziativa. Oltre a questa, Nissan ha sottoscritto anche la campagna Business Ambition for 1.5°C, allineandosi all’obiettivo di mantenere l’aumento della temperatura globale entro 1,5°C, rispetto ai livelli preindustriali. Infine, Nissan ha aderito alla Science Based Targets initiative (SBTi), requisito per prendere parte alla campagna. Infatti, gli obiettivi di Nissan di riduzione del carbonio, per rimanere al di sotto di un aumento di 2°C, sono stati approvati dall'SBTi e sono quindi conformi alla scienza del clima.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.