MERANO – Per la stagione 2021 i Giardini di Castel Trauttmansdorff sfoggiano un nuovo marchio, condiviso con l’adiacente Touriseum, il Museo Provinciale del Turismo: “Trauttmansdorff”. Con questo brand design, che comprende una nuova architettura di marca, nuovi loghi e un nuovo corporate design, l’obiettivo è di promuovere la destinazione turistica di entrambe le attrazioni e di esprimere la vivace varietà di Trauttmansdorff.
IL COMMENTO - “Trauttmansdorff combina due attrazioni uniche: i Giardini e il Touriseum e questo messaggio si riflette ora anche nel nuovo marchio, senza che le due singole strutture perdano la loro forza comunicativa”, sostengono Patrick Gasser, coordinatore del Touriseum e la direttrice dei Giardini Gabriele Pircher. “Le due strutture – i Giardini e il Touriseum – condividono lo stesso luogo, ma sono gestite indipendentemente l’una dall’altra. Al fine di creare nuove sinergie, in futuro intendiamo rafforzare la nostra visibilità con misure congiunte. L’obiettivo era quindi quello di sviluppare un marchio che riunisse i valori e le caratteristiche delle due strutture e assicurasse un forte posizionamento rispetto alla concorrenza”.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.