Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Turismo

San Valentino tutto l’anno nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

San Valentino tutto l’anno nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

I top wellness hotel dell’Alto Adige assicurano momenti speciali per gli innamorati

di Silvia de Mari

BOLZANO – Tradizione vuole che la giornata più romantica dell’anno sia quella dedicata al santo protettore degli innamorati, ma tutto l’anno è possibile una fuga d’amore scegliendo la giusta meta. Ci pensa il gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, gli hotel lusso dell’Alto Adige. Le strutture specializzate “Belvita Romantic You & Me” sono ideali per un’esperienza indimenticabile di benessere con la propria dolce metà. Le coppie qui sono ospiti d’eccezione, per momenti romantici in private spa, massaggi di coppia, suggestive cene a lume di candela.

LA VACANZA - La vacanza da sogno in una delle strutture “Belvita Romantic You & Me” regala un’esperienza indimenticabile di romanticismo e relax, per ravvivare l’intesa di coppia, celebrare una ricorrenza importante o semplicemente trascorrere momenti indimenticabili. Wellness e romanticismo vanno a braccetto negli hotel del gruppo altoatesino: la vacanza benessere è l’ideale per gli innamorati proprio perché permette di rilassarsi insieme. Spa private e ambienti riservati per passare momenti di relax dedicati l’uno all’altra, atmosfere romantiche e cene a lume di candela, trattamenti per la coppia per condividere anche il piacere di un massaggio.

L’ESPERIENZA - È un’esperienza che permette alla coppia di vivere insieme momenti di serenità e benessere, un dono perfetto per dimostrare il proprio amore e rafforzare la propria intesa, grazie a giornate indimenticabili dedicate esclusivamente al benessere. Gli ospiti dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol possono scegliere fra lussuose Suite, Chalet riservati, camere con servizi speciali come piscina e sauna privata, dove rilassarsi al cospetto del grandioso panorama naturale che rende l’ambiente ancora più intimo e accogliente.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi 10 agosto 2020 10:01

Charles Leclerc, la voglia di non omologarsi

In una società che passa il giorno a condividere sui social network frasi filosofiche e falsi esempi di vita non c'è più spazio per le vie di mezzo

ROMA – Ormai se non ti esponi (ed anche sbandierandolo ai quattro venti) contro qualcosa, sei automaticamente pro; o ci vai quantomeno vicino. Sembra essere questo il leitmotiv che anima le...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Stato di emergenza, il prolungamento è "inevitabile" o si tratta di una "torsione autoritaria"?

Risultati