ROMA - Da 1,5 miliardi di appena 8 anni fa, il giro d’affari delle opere scambiate grazie al web ha raggiunto un volume annuale di 5,8 miliardi di dollari, in un una “piazza digitale” dove il 68% degli acquirenti si rinnova ogni anno.
ONLINE - Online si muovono le più grandi icone dell’arte contemporanea: da #ObeyGiant con 1,3 milioni follower su Instagram a #JR (1,5 milioni), fino a #Banksy (10,4 milioni). Per quanto riguarda il #MercatoItaliano, a guidare la classifica della maggior crescita sui social è Sutnaj, artista in rapida ascesa che con il suo hashtag #Sutnaj su Instagram (www.instagram.com/sutnaj/) dove segna un +11.200,00% rispetto al 2019, superando proprio in questi giorni i 20 mila seguaci. Nome d’arte-anagramma del vero cognome dell’#artista italo-argentino, Sutnaj si è trasferito sul web ed ora espone anche nella più grande galleria d'#arte online al mondo: #SaatchiArt.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.