ROMA – Spotify raggiunge il traguardo dei 140 milioni di utenti totali (abbonati e free), i ricavi derivanti dalla pubblicità hanno visto una crescita del 50% nel 2016 rispetto all'anno precedente. Sono i numeri svelati da Brian Benedik, Vice President and Global Head of Sales di Spotify, alla vigilia del Cannes Lions Festival of Creativity.
I DATI – Secondo l'ultima rivelazione di marzo, Spotify ha 50 milioni di abbonati, quindi utenti paganti, quasi doppiando Apple Music (a dicembre 2016 ne aveva 20 milioni). Per attrarre clienti e soprattutto per aumentare le entrate, nelle scorse settimane Spotify ha iniziato a testare su un piccolo numero di utenti un nuovo servizio, chiamato Spotify Hi-Fi, che offre musica con una qualità audio superiore con un sovraprezzo sull'abbonamento mensile.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.