Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Motori

Nuova Nissan LEAF vince il premio “Must Test Drive” di Autotrader

La nuova Nissan LEAF è l’unico veicolo elettrico tra i vincitori del premio “Must Test Drive”

di Fabio Mancuso

NEW YORK - La nuova Nissan LEAF è tra i vincitori del premio “Must Test Drive” di Autotrader. Giunto alla sesta edizione, il premio viene assegnato alle nuove auto che meritano un test drive in vista della decisione finale di acquisto da parte dei clienti. Dopo averla guidata per chilometri, apprezzandone le tecnologie all’avanguardia, la maggiore autonomia e gli interni spaziosi, i redattori di Autotrader, all’unanimità, hanno proclamato Nissan LEAF l’unica auto elettrica vincitrice del premio di questa edizione.

LA MOTIVAZIONE - Autotrader, come motivazione della scelta, ha sottolineato i nuovi interni, le tecnologie all’avanguardia incentrati sul guidatore e le avanzate dotazioni di sicurezza. La nuova Nissan LEAF combina al meglio autonomia e prezzo: il veicolo 100% elettrico è infatti disponibile a partire da 33.070 euro e offre un’autonomia di percorrenza* fino a 378 km con il ciclo NEDC e, con il nuovo ciclo di omologazione WLTP, fino a 415 km nel ciclo urbano e fino a 270 km nel ciclo combinato (città e autostrada) con singola ricarica.

IL PREMIO - Il premio “Must Test Drive” è conferito da Autotrader a 12 nuovi veicoli che, in rappresentanza di diversi segmenti del mercato e incentrati sulle esigenze di differenti tipologie di consumatore, si distinguono per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

IL COMMENTO - Brian Maragno, Director Nissan EV Marketing and Sales Strategy, ha affermato: «“La nuova Nissan LEAF presenta le più avanzate tecnologie Nissan Intelligent Mobility, una maggiore autonomia di percorrenza e più potenza, il tutto a un prezzo competitivo. Una volta provata su strada, i clienti non hanno più alcun dubbio sul valore offerto dalla nuova Nissan LEAF».

Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo