ROMA – In tema di salvezze degli oceani, Save the Duck, il brand 100% animal friendly, lancia a Pitti la nuova linea Ocean is my home, linea contraddistinta da un nuovo logo azzurro che richiama i colori del mare.
LA SCELTA – Sotto il claim "We clean the Ocean", Save The Duck si è impegnata a sostenere Surfrider Foundation Europe, associazione internazionale che si adopera ogni giorno per la salvaguardia dei mari e la pulizia delle spiagge. Per ogni capo della collezione devolverà parte del ricavato alla Fondazione e, grazie a questo impegno concreto, si riusciranno a ripulire 300.000 mq di spiagge e liberare i mari da 6.000 kg di rifiuti. I capi della collezione sono prodotti con un tessuto speciale, il Nety, ottenuto dal riciclo delle reti da pesca recuperate nei mari e negli oceani.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.