Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Moda

Sweet Years, nuova licensa kidswear

L'accordo di licenza, della durata di 3 anni rinnovabili, segna un nuovo corso nello sviluppo produttivo

di Caterina Scardigno

ROMA – Il marchio Sweet Years punta sui piccolissimi con una nuova licenza kidswear. Il brand del cuore dopo oltre dieci anni lancia la linea 0-36 mesi grazie alla firma di un accordo di licenza con Zero&Company, player del childrenswear già licenziataria di altri marchi per bambini.

IL LEGAME – L'accordo di licenza, della durata di 3 anni rinnovabili, segna un nuovo corso nello sviluppo produttivo e soprattutto distributivo di Sweet Years. Grazie ai suoi 18 punti vendita e agli 8 outlet, Zero&Company propone un nuovo piano di crescita per l'azienda che si assicura una distribuzione capillare nell'universo del kidswear, destinata a intensificarsi nei prossimi anni.

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza 13 luglio 2020 10:02

Calcio, dal barcone al pallone: il razzismo a convenienza

Lo straniero, secondo una diffusa mentalità, è da denigrare solo quando è avversario

ROMA - La coerenza, ce ne stiamo accorgendo, non è cosa di questi tempi. Ciò che oggi sosteniamo strenuamente, domani condanniamo in maniera forte e convinta; senza che questa sia...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus, app Immuni: siete favorevoli o contrari?

Risultati