Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

Interviste

Cronacadiretta.it, Vierchowod: «Juve, credici! Il Real Madrid si può battere»

L’ex difensore bianconero aggiunge: «La forza della squadra è il collettivo»

di Matteo Spinelli

ROMA – Pietro Vierchowod, ex calciatore di Juventus, Sampdoria e Roma, è intervenuto ai microfoni di CronacaDiretta.it, parlando della semifinale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

«La Juventus, secondo me, ha il 50% di possibilità di arrivare in finale. Il Real Madrid – ha dichiarato Vierchowod a CronacaDiretta.it – è sicuramente una grande squadra, ma l’importante è cercare di fare un buon risultato stasera senza subire gol in casa, per poi andarsi a giocare tutto al Santiago Bernabeu tra una settimana».

IL SORTEGGIO – Parlando del sorteggio, l’ex difensore ha spiegato: «E’ stato un buon sorteggio. Quando arrivi in semifinale di Champions League è normale che hai solo squadre forti davanti, ma il Real Madrid è quella che fa meno paura, anche per le assenze che deve affrontare».

SE VINCI… – Vierchowod, dall’alto della sua esperienza, sa quanto un buon risultato possa gasare l’ambiente: «Se la Juventus arriva in finale, se la gioca con chiunque. Quella è una partita che fa storia a sé, esula da qualsiasi questione tattica».

IL COLLETTIVO – Sul giocatore chiave della Juventus, infine, Vierchowod afferma: «Non mi sento di indicare un giocatore importante, ce ne sono talmente tanti che sono forti. La forza dei bianconeri è la squadra e, con questo collettivo, possono arrivare in finale».

data-ad-format="auto">
Scrivi il tuo commentoScrivi il tuo commento

Altre Notizie

Indietro
Avanti
data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Fake news, il virus del XXI secolo 30 marzo 2020 10:01

Fake news, il virus del XXI secolo

Social, chat, immagini, testi e siti internet: sempre più notizie false intasano la nostra quotidianità

ROMA - «Una falsa notizia è solo apparentemente fortuita, o meglio, tutto ciò che vi è di fortuito è l'incidente iniziale che fa scattare l'immaginazione; ma...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Coronavirus: il Governo sta agendo bene?

Risultati