ROMA – Elon Musk, l'eclettico patron di Tesla, ora punta anche alla musica in streaming: per l'intrattenimento nelle sue automobili, anziché collaborare con partner come Spotify e Apple Music, vuole sviluppare una piattaforma tutta sua.
I MOVIMENTI – Secondo le indiscrezioni raccolte dal sito Recode, l'imprenditore starebbe trattando con le etichette musicali per lanciare un suo servizio musicale online. Musk avrebbe avuto incontri con tutte le maggiori case di produzione discografica per discutere di licenze per brani e album da rendere disponibili su un servizio integrato nel sistema digitale delle sue vetture, tutte "connesse" a internet.
CONCORRENZA – Il debutto in un nuovo settore non sarebbe insolito per Elon Musk anche se la concorrenza nel campo è particolarmente aggressiva: Spotify ha da poco annunciato 50 milioni di abbonati a pagamento e Apple Music ne ha 27 milioni.
ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...
Leggi l'EditorialeQuesto sondaggio è chiuso.