Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

NEWS DA ADNKRONOS

Apre a Milano 1Lab, il coworking si fa spazio

Apre a Milano 1Lab, il coworking si fa spazio

Milano, 10 lug. (Labitalia) - Flessibilità e condivisione, smartworking e coworking. Sono le cifre sempre più importanti, che caratterizzano le ultime dinamiche del lavoro e che ora, anche in Italia, conquistano nuovi spazi. E' il caso di 1Lab CoWorking, che apre i battenti il 15 luglio a Milano, in via Fara 20, con spazi per professionisti e start-upper.

1Lab CoWorking è nato grazie a Articolo1 Soluzioni Hr, prima azienda in Italia delle risorse umane a cimentarsi su questo terreno totalmente innovativo. "L’intento -fa sapere Articolo1 con una nota- è quello di favorire e supportare lo scambio di idee e il network che portano al fiorire di nuove iniziative e autoimprenditorialità che significano, soprattutto, nuovi posti di lavoro, realizzando un inedito modello di sharing economy nel settore delle risorse umane".

Articolo1 ha individuato in Das Human Kapital, azienda giovane e innovativa, con una forte vocazione allo sviluppo delle risorse umane, il partner ideale per questa iniziativa. 1Lab CoWorking mette a disposizione undici postazioni, un ufficio executive e una sala riunione per le più diverse esigenze di tempo e di spazio. Maggiori informazioni: www.1lab.it.

Eventi

Editoriale

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio 5 febbraio 2022 17:15

Serie A, il protagonismo degli arbitri ha messo ko il calcio

Il calcio italiano è finito. Ora mancano solo i titoli di coda

ROMA – Ancora arbitro protagonista in Serie A. Nel corso di Roma-Genoa, valevole per la 24ª giornata del massimo campionato, il signor Rosario Abisso annulla, dopo la consultazione del...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Covid, il 31 marzo è la data giusta per togliere lo stato di emergenza?

Questo sondaggio è chiuso.

  • 54.5 %
  • No 45.5 %
Vai alla pagina dei sondaggiLeggi l'articolo