Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

NEWS DA ADNKRONOS

Apre a Milano 1Lab, il coworking si fa spazio

Apre a Milano 1Lab, il coworking si fa spazio

Milano, 10 lug. (Labitalia) - Flessibilità e condivisione, smartworking e coworking. Sono le cifre sempre più importanti, che caratterizzano le ultime dinamiche del lavoro e che ora, anche in Italia, conquistano nuovi spazi. E' il caso di 1Lab CoWorking, che apre i battenti il 15 luglio a Milano, in via Fara 20, con spazi per professionisti e start-upper.

1Lab CoWorking è nato grazie a Articolo1 Soluzioni Hr, prima azienda in Italia delle risorse umane a cimentarsi su questo terreno totalmente innovativo. "L’intento -fa sapere Articolo1 con una nota- è quello di favorire e supportare lo scambio di idee e il network che portano al fiorire di nuove iniziative e autoimprenditorialità che significano, soprattutto, nuovi posti di lavoro, realizzando un inedito modello di sharing economy nel settore delle risorse umane".

Articolo1 ha individuato in Das Human Kapital, azienda giovane e innovativa, con una forte vocazione allo sviluppo delle risorse umane, il partner ideale per questa iniziativa. 1Lab CoWorking mette a disposizione undici postazioni, un ufficio executive e una sala riunione per le più diverse esigenze di tempo e di spazio. Maggiori informazioni: www.1lab.it.

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Editoriale

Silvia Romano, il clamore che non serviva 18 maggio 2020 10:02

Silvia Romano, il clamore che non serviva

Il caso mediato del momento sta scoprendo il lato più brutto del popolo italiano

Silvia Romano, la cooperante di una onlus rapita in Kenya nei pressi del villaggio di Chakama nel 2018, ha fatto il suo rientro in Italia lo scorso 11 maggio 2020, dopo aver trascorso circa 18 mesi...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Serie A, è giusto ripartire?

Risultati