Shadow

Cronaca Diretta - Accendiamo l'Informazione

Shadow

NEWS DA ADNKRONOS

Apre a Milano 1Lab, il coworking si fa spazio

Apre a Milano 1Lab, il coworking si fa spazio

Milano, 10 lug. (Labitalia) - Flessibilità e condivisione, smartworking e coworking. Sono le cifre sempre più importanti, che caratterizzano le ultime dinamiche del lavoro e che ora, anche in Italia, conquistano nuovi spazi. E' il caso di 1Lab CoWorking, che apre i battenti il 15 luglio a Milano, in via Fara 20, con spazi per professionisti e start-upper.

1Lab CoWorking è nato grazie a Articolo1 Soluzioni Hr, prima azienda in Italia delle risorse umane a cimentarsi su questo terreno totalmente innovativo. "L’intento -fa sapere Articolo1 con una nota- è quello di favorire e supportare lo scambio di idee e il network che portano al fiorire di nuove iniziative e autoimprenditorialità che significano, soprattutto, nuovi posti di lavoro, realizzando un inedito modello di sharing economy nel settore delle risorse umane".

Articolo1 ha individuato in Das Human Kapital, azienda giovane e innovativa, con una forte vocazione allo sviluppo delle risorse umane, il partner ideale per questa iniziativa. 1Lab CoWorking mette a disposizione undici postazioni, un ufficio executive e una sala riunione per le più diverse esigenze di tempo e di spazio. Maggiori informazioni: www.1lab.it.

data-ad-format="auto">
data-ad-format="auto">

Eventi

Editoriale

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso 30 novembre 2020 10:01

Diego, l’artista che ha fatto male solo a sé stesso

Maradona era (è!) un genio e come tale avrà sempre chi lo denigrerà, ma la verità sta altrove

ROMA - Quando per tutta una vita hai fatto parlare di te – nel bene o nel male – è difficile smettere. Quando sei stato un autentico modello da seguire per quello che riuscivi a...

Leggi l'Editoriale Leggi l'Editoriale

Dalle nostre pagine Social

Spazio Pubblicitario

Il Sondaggio

Governo Draghi, c’è la fiducia del Parlamento: è la scelta giusta?

Risultati